Spedizione

  • Il tempo di 20 giorni,indicato come tempo utile per predisporre la spedizione, è condizionato dal fatto che tutti i prodotti sono artigianali (non industriali) e quindi non c’è nulla di pronto. Infatti tutti i nostri articoli vengono realizzati solo una volta che è stato registrato l’ordine del cliente , con le caratteristiche che quest’ultimo ritiene più idonee al proprio gusto o stile.
  • Una volta trasmesso l’ordine online, il cliente si impegna ad accettare e osservare le Condizioni Generali di Vendita nei rapporti con il negozio fornitore dei prodotti acquistati.
  • Una volta ricevuto l’ordine il negozio Meryangedance trasmetterà per posta elettronica una conferma dell’ordine contenente un riepilogo delle Condizioni generali di Vendita.
  • Resta ferma la possibilità, da parte del negozio Meryangedance, prima di inviare la Conferma dell’Ordine, di richiedere via e-mail o al telefono da indicato dal cliente, ulteriori informazioni con riferimento all’Ordine inviato attraverso Internet.
  • Qualora il negozio Meryangedance ritenesse il modulo d’ordine incompleto o non correttamente compilato o in caso di indisponibilità dei prodotti, provvederà ad informare il cliente tramite posta elettronica che il contratto non è concluso e che non è stato dato seguito all’ordine specificandone i motivi. Se si verifica una tale possibilità il Cliente vedrà disimpegnata la cifra che precedentemente aveva impegnato sul mezzo di pagamento scelto.
  • Se i prodotti messi in vendita sul sito web risultassero non più disponibili o in vendita successivamente all’invio dell’ordine da parte del cliente, il negozio Meryangedance comunicherà immediatamente tale informazione e comunque entro trenta (30) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo in cui il Cliente ha trasmesso il suo ordine al negozio. In tale eventualità il Cliente vedrà disimpegnata la cifra che precedentemente aveva impegnato sul mezzo di pagamento scelto.
  • Il negozio Meryangedance si riserva il diritto di rifiutare ordini provenienti da un cliente con cui sia in corso un contenzioso legale relativo ad un precedente ordine.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.