Mirella Piselli

Negli ultimi anni Mirella ha lavorato con diverse scuole nella realizzazione di abiti per spettacoli e competizioni.  Le gare sono sempre una grande emozione per tutti. Spesso i tempi stringono, bisogna lavorare sotto pressione, l’adrenalina sale, prove su prove, sia con le coreografie sia con i suoi abiti. Quando tutto è pronto, Mirella stessa prova le sensazioni della sfida e della competizione, una parte di lei è sempre lì con loro. “Vorrei vederli vincere in ogni sfida – dice – ma so che quello che davvero conta è avere sempre la voglia, lo spirito, il coraggio di partecipare, anno dopo anno. E loro ce l’hanno, sempre.”

Quello che segue è un  video fotografico con alcune creazioni, come vedrete ci sono anche dei trofei, sudati e meritati!!! Mirella crede in queste meravigliose collaborazioni e dice con emozione:

“Provo un senso di gratitudine profonda per le scuole di ballo che mi offrono ogni anno questa possibilità e per  i ballerini che indossano sempre con gioia le mie creazioni. Grazie a tutti! Continuiamo così…”

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.