Negli ultimi anni Mirella ha lavorato con diverse scuole nella realizzazione di abiti per spettacoli e competizioni. Le gare sono sempre una grande emozione per tutti. Spesso i tempi stringono, bisogna lavorare sotto pressione, l’adrenalina sale, prove su prove, sia con le coreografie sia con i suoi abiti. Quando tutto è pronto, Mirella stessa prova le sensazioni della sfida e della competizione, una parte di lei è sempre lì con loro. “Vorrei vederli vincere in ogni sfida – dice – ma so che quello che davvero conta è avere sempre la voglia, lo spirito, il coraggio di partecipare, anno dopo anno. E loro ce l’hanno, sempre.”
Quello che segue è un video fotografico con alcune creazioni, come vedrete ci sono anche dei trofei, sudati e meritati!!! Mirella crede in queste meravigliose collaborazioni e dice con emozione:
“Provo un senso di gratitudine profonda per le scuole di ballo che mi offrono ogni anno questa possibilità e per i ballerini che indossano sempre con gioia le mie creazioni. Grazie a tutti! Continuiamo così…”